Torna alla Home Page Home  |   Links  |   Contatti

5X1000
  Iniziative editoriali

Volume del Prof. Lopez

E´ stato pubblicato il volume "Cancro: conoscerlo per imparare a sconfiggerlo" di Massimo Lopez, Direttore del Dipartimento di Oncologia dell´Istituto dei Tumori di Roma, nonché membro del Comitato Scientifico della Human Health Foundation, Fondazione Onlus di ricerca sul cancro nata grazie alla scelta di responsabilità sociale della Banca Popolare di Spoleto.

Il libro affronta con linguaggio semplice e accessibile il tema della prevenzione, "considerata - ha affermato il professor Lopez - la prima arma nella battaglia contro il cancro e contro le più importanti malattie cardiovascolari e degenerative". La cosa da tenere a mente è che le prime forme di prevenzione si imparano a tavola.

Il volume del professor Lopez inaugura la collana scientifico-divulgativa curata dagli esperti del Comitato scientifico di HHF, presieduto dal professor
Antonio Giordano, Ordinario di Anatomia Patologica dell´Università di Siena, Direttore Sbarro Institute (Philadelphia – USA).

Puoi ricevere il libro con una donazione tramite il bollettino scaricabile da
qui oppure richiedi informazioni all´indirizzo info@hhfonlus.org.

Human Health Foundation ® Onlus - P.Iva 02896450547 Privacy Policy | Termini di utilizzo