Torna alla Home Page Home  |   Links  |   Contatti  
Sostieni il progetto: Iniziative editoriali
   
Iniziative editoriali
5X1000
Eventi
  Iniziative editoriali

Non siamo fannulloni

Raccontare e descrivere la Pubblica amministrazione che funziona non fa notizia mentre la figura del dipendente pubblico fannullone o nullafacente ispira articoli, saggi, trasmissioni tv.
Il volume "Non siamo Fannulloni" invece vuole raccontare la Pubblica Amministrazione che lavora, produce e fornisce servizi di efficienza.
Attraverso 100 ritratti di "fedeli servitori dello Stato" offre uno spaccato di buona ammistrazione fatta da uomini e donne che onorano il nostro paese.
La prefazione è a  cura di Renato Brunetta e Pietro Ichino.
L´autore del libro, Vito Tenore, è magistrato della Corte dei Conti, saggista docente, giurista, consigliere della Human Health Foundation Onlus.
Il ricavato della vendita del volume è destinato a sostenere il programma scientifico della Fondazione e il lavoro dei giovani biologi e medici di valore impegnati nella ricerca del cancro nell´Istituto di Bioscienze della Salute Umana di Terni della HHF Onlus.
Puoi ricevere il libro con una donazione di 29€  tramite il bollettino scaricabile da qui oppure richiedi informazioni all´indirizzo info@hhfonlus.org.


 

Human Health Foundation ® Onlus - P.Iva 02896450547 Privacy Policy | Termini di utilizzo